Connect with us

News

Eccellenza Femminile, Salernitana ko in casa con l’Independent all’esordio

Campionato Eccellenza Femminile – 1^ Giornata

TABELLINO Salernitana – Independent 0-3

SALERNITANA: De Santis, Alfano, Apicella, Benigni, Sorrentino, Falivene, Olivieri, Minella, Ferrentino, Mercede, Vaccaro. A disp Fusco, Cantiello, Pale, Cicchetti, Abate, Cappuccio, Romano, Urti, Fezza. All. Turco.

INDEPENDENT: Ventresino, Sorrentino, D’Alterio, Iorio, Musella, D’Errico, Roidi Roidis, Borrelli, Tozzi, Volpe, Bottone. A disp. Matacena, Astarita, passante, Sica, Vastarelli, D’Alessio, Iacomino, Tagliaferri, Righetti. All. Aielli.

Marcatori: Tozzi al 15′ pt, Bottone al 28′ st, Roidi Roidis al 38’st.

L’esordio stagionale della formazione femminile della Salernitana non è stato dei migliori: ieri le granatine hanno perso 3-0 tra le mura amiche del Volpe contro l’Independent. La compagine ospite ha sbloccato la gara attaccando sulla destra, da cui è arrivata la palla messa in mezzo per il tap-in vincente di Tozzi al 15′. Nella ripresa la squadra di casa invece si è fatta sorprendere due volte in contropiede nel tentativo di rimettere in equilibrio la gara. La prima volta al 28′, quando a finalizzare la ripartenza è stata Bottone con un bel diagonale che non ha lasciato scampo a De Santis. Dieci minuti dopo ci ha pensato Roidi Roidis a chiudere la gara con un’azione fotocopia della precedente, compreso il tiro a incrociare per superare l’uscita del portiere. Il risultato maturato dopo il triplice fischio è quindi di 0-3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News