Connect with us

News

Salernitana Femminile, domani al Volpe arriva il Montespaccato. De Risi: “Siamo pronte”

La Salernitana Femminile ospiterà domani al Volpe alle 15:30 il Montespaccato per un match già importante in ottica salvezza. Le ragazze di De Risi arrivano da due sconfitte consecutive (in casa contro il Lecce ed in trasferta a Frosinone) ed affronteranno la compagine romana ancorata ancora a 0 punti. Vincere sarebbe fondamentale per allontanarsi prima del turno di stop (prossima settimana la Bersagliera riposerà come decido da calendario) dai bassifondi della classifica.

“Lavorato bene”

Il direttore di gara del match sarà Giorgio D’Agnillo di Vasto: l’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Alfredo Columbro e Guido Scognamiglio di Ercolano. Lo scorso anno finì 1-0 in casa per la Salernitana (decisiva la solita Olivieri) mentre 2-0 per le romane nel Lazio.

Prima del match contro le biancoblu, la De Risi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società: “Arriviamo pronte alla gara dopo aver lavorato bene e con convinzione. I risultati non sono dalla nostra parte e quindi c’è qualcosa su cui dobbiamo migliorare. Il gruppo c’è. L’avversario è uno dei peggiori perché per me la classifica è bugiarda. Avevo dato il Montespaccato come una delle sorprese del campionato. Sicuramente vedere le romane in basso mi sorprende, ma siamo pronte per affrontarle nel migliore dei modi. La sosta arriva nel momento giusto avendo degli infortuni da recuperare ed anche concetti d’approfondire. Prima, però, dobbiamo fare una prestazione all’altezza delle ultime fatte: ottime pur non avendo raccolto niente. Le ragazze domani sapranno dire la loro in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News