Connect with us

News

Salernitana-Empoli, il dato prevendita: superata quota 10mila

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Sfondata quota 10mila presenze per Salernitana-Empoli. Il dato ufficiale recita 10384 biglietti venduti, di cui 73 per la tifoseria empolese.

AGGIORNAMENTO 22 OTTOBRE ORE 11.50 – Per il momento si attesta ancora sotto le 10mila presenze il dato spettatori per Salernitana-Empoli. L’ultimo dato recita 9854 ticket staccati, di cui 50 venduti ai supporter azzurri per il settore ospiti.

ARTICOLO 21 OTTOBRE ORE 13.00 – Si va verso le 10mila (e oltre) presenze per la sfida di sabato pomeriggio tra Salernitana ed Empoli. La prevendita, quando mancano due giorni al match con i toscani, fa registrate 9141 biglietti venduti, di cui 11 su sponda azzurra. Uno stadio Arechi che in virtù della capienza al 75% potrebbe ospitare fino a 19.875 spettatori, cifra a cui si potrebbe avvicinare il prossimo 31 ottobre, quando all’Arechi arriverà il Napoli di Spalletti.

Con l’Empoli verrà dunque mantenuto il trend delle prime gare interne del campionato di Serie A: il dato più basso è stato registrato in occasione della sfida pareggiata col Verona (9561 spettatori), il più alto al debutto casalingo con la Roma, quando fu raggiunta quota 13mila (la capienza era era al 50%).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News