Connect with us

News

Salernitana-Empoli, dirige Ghersini. Precedenti positivi per i granata, ma attenzione alle espulsioni

Sarà il signor Davide Ghersini di Genova a dirigere la sfida di venerdì sera all’Arechi tra Salernitana ed Empoli. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Daniele Marchi di Bologna. Quarto uomo sarà il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Ghersini ha già arbitrato una gara dei granata in questa stagione: la sfida del 29 settembre a Livorno finita 2-3. Per altri precedenti bisogna tornare molto più indietro. Nell’ottobre 2017 ha diretto Novara-Salernitana, anche questa finita con il successo degli ospiti per 3-2. Nelle due stagioni precedenti altre quattro direzioni del Cavalluccio, contro Spal, Bari, Brescia e Crotone, in queste nessun altro successo per la Bersagliera, anzi tre espulsioni ai suoi danni. Il bilancio complessivo rimane comunque positivo e recita due vittorie, tre pareggi e una sconfitta.
Quest’anno l’arbitro genovese ha arbitrato anche due gare dell’Empoli, la prima di campionato in casa del Chievo (1-1) e un’altra trasferta in Campania, a Benevento (2-0). Niente vittorie quindi per gli azzurri con Ghersini in questa Serie B.

Di seguito le altre designazioni arbitrali valevoli per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B 2019/20:

ASCOLI – PORDENONE
SERRA
LANOTTE – SCARPA
IV: DIONISI

CHIEVOVERONA – CITTADELLA
MARINI
TARDINO – MOKHTAR
IV: DE TOMMASO

COSENZA – PISA
RAPUANO
CAPALDO – DI GIOIA
IV: DE SANTIS

CREMONESE – SPEZIA
MASSIMI
CIPRESSA – PERROTTI
IV: PRONTERA

V.ENTELLA – PERUGIA
ROS
MUTO – PAGLIARDINI
IV: GARIGLIO

FROSINONE – BENEVENTO
SOZZA
AVALOS – PAGNOTTA
IV: AYROLDI

LIVORNO – CROTONE h. 18.45
CAMPLONE
GROSSI – MACADDINI
IV: MERAVIGLIA

TRAPANI – PESCARA
BARONI
SECHI – BERCIGLI
IV: SANTORO

VENEZIA – JUVE STABIA
SACCHI
SCHIRRU – RASPOLLINI
IV: AMABILE

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News