Connect with us

Calciomercato

Salernitana, ecco Candreva: l’esterno sarà granata

AGGIORNAMENTO MERCOLEDÌ, ORE 16.25 – Tutto fatto per il trasferimento di Antonio Candreva dalla Sampdoria alla Salernitana. Come riporta Il Mattino, l’esterno ha accettato la corte del club granata che si è accordato anche con i blucerchiati. L’ex Juventus si trasferirà in Campania a titolo definitivo, firmando un contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

AGGIORNAMENTO MARTEDÌ, ORE 20.30 – Antonio Candreva ha detto sì alla Salernitana. L’ex Lazio ha accettato la corte granata e dovrebbe firmare per due anni. Dialoghi in corso tra il club granata e l’entourage del calciatore per definire gli ultimi dettagli.

Un nome di esperienza e qualità per la fascia destra della Salernitana: Antonio Candreva è il nuovo obiettivo di Morgan De Sanctis per rinforzare l’organico a disposizione di Davide Nicola. Nelle scorse ore sono stati avviati i primi contatti per il trasferimento in granata dall’esterno classe ’87, legato alla Sampdoria da altri due anni di contratto. Il club ligure avrebbe aperto alla cessione dell’ex Inter e ora si attende la risposta del giocatore.

Il suo innesto garantirebbe a Davide Nicola un rinforzo per la corsia destra, ma non solo: infatti, potrebbe essere utilizzato anche da mezzala o da trequartista. Lo scorso anno ha giocato trentanove partite, realizzando sette gol e tredici assist con la maglia blucerchiata, punendo anche la Salernitana nel match d’andata con una rete ed un passaggio decisivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato