Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Vilhena è granata, avrà la numero dieci

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Arriva anche la comunicazione ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Il calciatore indosserà la maglia numero 10”.

Tonny Vilhena è già a Salerno: nella tarda mattinata di oggi il centrocampista olandese è arrivato in città dove ha sostenuto le visite mediche prima del passaggio ufficiale in granata. Nel pomeriggio conoscerà i nuovi compagni di squadra e si metterà subito a disposizione di Davide Nicola.

Più che possibile un suo impiego contro la Roma, anche alla luce dello stop di Emil Bohinen (clicca qui per leggere l’articolo). Di passaporto olandese, ma originario dell’Angola, Vilhena arriva dall’Espanyol in prestito oneroso (300mila euro) e diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato