Connect with us

News

Salernitana, da domani è già Venezia: Migliorini verso il forfait, Castiglia da valutare, rientra Akpa

Akpa Akpro Salernitana

La Salernitana balza al terzo posto in classifica nella notte di Halloween. La gara interna contro il Livorno di mister Lucarelli ha permesso ai granata di scacciare i fantasmi nel turno infrasettimanale. Domenica, però, Di Gennaro e compagni sono attesi dal Venezia allo stadio “Penzo”, dove l’anno scorso hanno ottenuto un pareggio a reti bianche.

I lagunari sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta sulla Cremonese e già da domani mister Colantuono studierà tutte le mosse possibili per bloccare gli uomini di Walter Zenga. La Salernitana riprenderà la preparazione domani mattina alle ore 11 al centro sportivo “Mary Rosy”.

Al rientro dall’espulsione, capitan Schiavi tornerà a disposizione del trainer di Anzio, che probabilmente dovrà fare a meno sia di Migliorini che di Castiglia per la trasferta in laguna. L’ex Avellino sarà fermo ai box a seguito di un risentimento muscolare, mentre sono da valutare le condizioni del centrocampista piemontese, che ha riportato un affaticamento ai flessori. A centrocampo, invece, dovrebbe tornare Akpa Akpro, che ha superato il colpo al nervo ischiatico rimediato in allenamento alla vigilia di Crotone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News