Connect with us

News

D. Anderson si propone: “Posso giocare anche a sinistra. Siamo una vera squadra”

Finalmente anche Djavan Anderson. L’esterno olandese aveva riportato un brutto infortunio il 21 settembre nel derby di San Matteo, poi era un po’ scomparso. Complice il turno infrasettimanale e i tanti minuti giocati da Casasola nell’ultimo mese, Colantuono ha deciso di rispolverare l’ex Bari che ha risposto presente. Ottima partita soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa qualche affanno ma tutto sommato prova positiva. Considerato che era un rientro in campo, Anderson è pienamente soddisfatto. E la Salernitana ha bisogno della sua fantasia, la sua qualità può essere determinante: “Dopo l’infortunio ho perso qualche settimana, ma adesso sto bene – ha detto Djavan – So che posso fare anche di più, questo inizio è incoraggiante per me. Sono i primi 90 minuti veri della stagione, cambia tanto per un calciatore la prima partita. Spero possa continuare così, mettere minuti nelle gambe e migliorare“.

A destra ormai è dualismo con Casasola, ma la fascia di sinistra è un po’ più scoperta. Possibile nuovo ruolo per Anderson? “Lì non ho mai giocato, ma sono convinto di poter ricoprire quel ruolo: do la mia disponibilità per tutti i ruoli, poi è il mister che decide. Io faccio sempre il massimo che posso fare, vorrei sempre giocare, è naturale, però abbiamo una squadra completa in tutti i ruoli e non è facile neanche per Colantuono decidere chi deve giocare in ogni partita. Il campionato è lungo, io non voglio pensare a questo perché quando c’è bisogno ognuno deve essere pronto per la causa. È questo importante per la squadra. Ieri ho visto le partite, il Verona ha perso e questi turni sono sempre strani: noi invece abbiamo fatto bene, da squadra vera. Anche chi ha giocato meno oggi ha dimostrato di essere all’altezza, siamo un gruppo compatto

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News