Connect with us

News

Salernitana-Crotone, le pagelle dei quotidiani: promossi Gondo e Dziczek, Jallow dietro la lavagna

Nelle pagelle di Salernitana-Crotone dei quotidiani di Salerno e provincia emerge l’ottima prova di Gondo, match winner con una doppietta. Premiato anche l’esordio da titolare di Dziczek, bocciatura per Jallow. Qui il pagellone di Salernitananews.it.

IL MATTINO: Micai 5; Karo 5,5, Migliorini 5,5, Jaroszynski 5; Lombardi 6, Akpa Akpro 6, Dziczek 6,5, Di Tacchio 5, Cicerelli 6; Gondo 7,5, Djuric 5,5; Jallow 4, Kiyine 6,5, Odjer sv. Allenatore: Ventura 6.

LA CITTA‘: Micai 5; Karo 6, Migliorini 5,5, Jaroszynski 5; Lombardi 6, Akpa Akpro 6, Dziczek 7, Di Tacchio 5, Cicerelli 5,5; Gondo 7,5, Djuric 5,5; Jallow 4, Kiyine 6,5, Odjer sv. Allenatore: Ventura 6.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele P.

    16/12/2019 at 08:59

    Jallow è l’unico vero investimento fatto dalla salernitana nell’era lotirchio
    Ieri ha sbagliato ma ritengo ingenerose le critiche del pubblico, a Salerno andiamo a simpatie e facciamo in modo che poi vanno in altre squadre a farci male
    Ricordo seconda giornata dopo doppietta alla prima sbaglio gol tutti addosso a jallow
    Non siamo L’Inter recuperiamo il giocatore che anche ieri ha sbloccato la partita
    Senza di lui avremmo perso

  2. Luigi

    16/12/2019 at 12:29

    Ieri il pubblico, fischiando il giocatore sistematicamente, anche in occasione di importanti azioni d’attacco non ha fatto altro che favorire gli avversari. Tutto per un gesto di rabbia che poteva avere mille motivazioni.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News