Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Sui giornali locali del 16 dicembre, Il Mattino parla di Salernitana nell’edizione nazionale: “Batticuore Salernitana”, il titolo dell’articolo di Eugenio Marotta. Nell’occhiello: “Cinque gol e spettacolo. Crotone in vantaggio, poi arriva la rimonta favorita dalla superiorità numerica. Decisiva la doppietta di Gondo che consente a Ventura di conquistare tre punti preziosi e risalire in classifica”. Sul foglio di Salerno: “Ventura: può essere un’altra ripartenza”. Nell’occhiello: “Il tecnico esulta ma resta prudente: ora scopriamo se questo match è un caso”. E ancora: “Jallow, scenata e tensione con la curva. L’ex ct: non ho visto, se ha sbagliato pagherà”. In basso, Pierluigi Capuano e le statistiche: “Miraggio clown siete, otto gol su palla inattiva”. Di fianco, il pezzo di Pasquale Tallarino: “Allo stadio il designatore Morganti, segnale dopo le accuse agli arbitri”. Il piede di Davide Morganti: “E sull’albero dei granata riappare una timida luce”. Le pagelle: “Gondo eroe della serata, Dziczek qualità e quantità”. Di spalla, Enrico Vitolo: “Cori e fischi nell’Arechi del minimo stagionale”.

La Città apre le pagine sportive con il racconto di Dario Cioffi: “Salernitana, tre punti batticuore”. Nell’occhiello: “I granata superano il Crotone dopo un’altalena di emozioni: decide Gondo nel recupero”. Le pagelle sono di Stefano Masucci: “Dziczek ha qualità. Kiyine entra al meglio. Jaro-Micai, serata no”. Nell’occhiello: “Il polacco protagonista sui piazzati, bene il marocchino La difesa soffre tanto, Di Tacchio da interno sparisce”. Il piede con la sala stampa di Sabato Romeo: «Jallow? Dovrà decidere la società». Ventura ritrova il sorriso, elogia i giovani e chiude il caso: “Non ho visto nulla”.

Infine, il quotidiano Le Cronache: “Guarda come Gondo… lo”, il titolo del pezzo di Marco De Martino. Le pagelle: “Gondo, serata di platino. Jallow aizza il pubblico, verso la cessione”. Accanto, scrive Enzo Sica: “Jallow irriverente verso i tifosi, alla fine rovina la festa granata”. In basso, le reazioni: “Il tecnico tace su Jallow”. E poi Stroppa: “Buona prestazione, abbiamo sprecato troppe occasioni”. Infine, l’opinione di Giovanni Perna: “Nessi e connessi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News