Connect with us

News

Salernitana-Crotone, il primo dato aggiornato della prevendita

Mancano cinque giorni a Salernitana-Crotone, crocevia importante per le ambizioni dei granata, protagonisti di una serie di risultati negativa (una sola vittoria nelle ultime nove gare). La prevendita del match, in programma domenica 15 dicembre alle ore 21, è iniziata ieri pomeriggio (qui, tutte le informazioni utili).

Secondo quanto riportatoci da Fans Shop, sono stati venduti già 342 biglietti, due sponda ospite. Complessivamente, dunque, all’Arechi saranno già presenti circa 3000 spettatori sommando il dato degli abbonati (2643). Il trend è in leggero aumento rispetto ai precedenti match, soprattutto confrontando i biglietti acquistati nelle scorse gare nelle prime ventiquattro ore di prevendita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News