Connect with us

News

Salernitana con la difesa da registrare ma il Palermo ha fatto peggio dei granata

Inizierà ufficialmente sabato il campionato di Salernitana Palermo che alle 18:00 si affronteranno sul manto erboso dello stadio Arechi nella prima giornata del torneo cadetto (si giocherà regolarmente, clicca QUI). Quella tra gli uomini di Colantuono e di Tedino sarà una sfida da subito importante, soprattutto su sponda sicula dove non si respira un clima di grande fiducia.

I rosanero infatti vengono da un pre-season tutt’altro che soddisfacente: dopo aver battuto ai rigori il Vicenza nel secondo turno della Coppa Italia, Jajalo e soci sono stati eliminati dal Cagliari. Quello che preoccupa maggiormente i tifosi però è la facilità con cui Brignoli ha incassato gol: sette in cinque partite. Praticamente la porta dell’ex Benevento è stata sempre perforata ad eccezione del primo test amichevole contro i dilettanti del Sappada.

Anche la Salernitana da questo punto di vista dovrà far registrare dei miglioramenti: nelle prime sei uscite stagionali, la compagine granata ha subito cinque reti: uno contro Reggina, Rezzato e Monopoli e due nella gara di Coppa Italia sul campo della Virtus Entella. “C’è da lavorare, il cammino è lungo” disse Colantuono dopo il ko di Chiavari: con i rosanero in tal senso si attendono progressi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News