Connect with us

News

Salernitana cerca sponsor. Linee guida della Lega: marchi commerciali autorizzati anche sui calzettoni

La Salernitana cerca sponsor. Dopo aver portato per due anni sul proprio materiale il marchio Séleco – azienda poi fallita – il club granata attende di imprimere nuovi loghi sulle maglie da gioco, incamerando così qualche risorsa economica. Complessivamente in B saranno autorizzati tre marchi sulle maglie (due avanti e uno dietro), uno sui pantaloncini e – novità per questa stagione – uno sponsor anche sui calzettoni (diverso ovviamente dal marchio del fornitore tecnico). L’introduzione di quest’ultima, bizzarra possibilità era già nell’aria da qualche mese (clicca qui per leggere l’articolo). Nel dettaglio, come da comunicato della Federcalcio, ecco dove e in che modo le squadre di Serie B potranno “colorare” le proprie divise con l’inserimento di sponsor.

Nella parte anteriore delle maglie da gioco è consentito uno spazio per la pubblicità da sponsor commerciale fino a 250 cm2 , inserendo all’interno di tale spazio non più di due marchi; sul retro della maglia, sotto il numero, è consentito uno spazio per la pubblicità di un solo sponsor commerciale fino a 150 cm2 . Sul pantaloncino è ammesso uno spazio per la pubblicità di un solo sponsor commerciale delle dimensioni massime di 75 cm2 . Infine, sui calzettoni uno spazio per la pubblicità di un solo sponsor commerciale dalle dimensioni fino a 140 cm2 per ogni calzettone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News