Connect with us

News

Salernitana al fianco del popolo afghano: le maglie dai calciatori all’asta

Salernitana sempre più attiva nel mondo della solidarietà. Il club granata è al fianco di UNHCR, the UN Refugee Agency per l’emergenza in Afghanistan. Un’altra lodevole iniziativa quella sposata dal sodalizio di patron Danilo Iervolino che ha messo all’asta le maglie firmate dai giocatori granata per aiutare il popolo afghano. Le casacce di Bonazzoli, Ribery, Fazio, Djuric e Verdi sono acquistabili all’asta sul portale www.charitystars.com/salernitanachallenge4unhcr.

Testimonial della campagna, Luca Ranieri, Ivan Radovanovic e Nadir Zortea: “È bello sapere che queste maglie potranno essere d’aiuto alla popolazione afghana. Vogliamo vincere questa sfida, non è un gioco” è il messaggio dei giocatori granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News