Connect with us

News

Salernitana ai playout, Fabiani non molla: “Valuteremo ogni aspetto dopo Consiglio Federale”

Non è finita per la Salernitana. In ogni caso la compagine granata potrà preservare la cadetteria nello spareggio salvezza con il Venezia ma c’è ancora una piccola speranza di non scendere in campo, almeno secondo quanto dichiarato da Angelo Fabiani dopo la sentenza della Corte d’Appello Federale sul caso Palermo (clicca qui per i dettagli).

“Preso atto della sentenza del Palermo, oggi faremo un briefing subito dopo il consiglio Federale e valuteremo tutti gli aspetti a 360 gradi” ha dichiarato il dirigente granata interpellato dal Mattino dopo la decisione della Caf. Ieri Fabiani ha atteso con trepidazione novità dalla sede di via Campania e a margine del dibattimento era apparso ottimista in merito alla possibile non disputa dei playout (clicca qui per leggere l’intervista). Ora il ds granata annuncia battaglia in attesa del Consiglio Federale di questa mattina e del Consiglio Direttivo della Lega di B originariamente previsto per questa mattina ma posticipato alle prossime ore (clicca qui per i dettagli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News