Connect with us

News

Salernitana affetta da ‘mal di panchina’: in 13 partite mai gol e assist dalle riserve

Per la Salernitana quella di Castellammare è stata la seconda partita consecutiva senza segnare, la tredicesima senza gol dalla panchina. Continua il trend negativo della compagine granata, non solo per quanto concerne i risultati ma anche per l’apporto offerto dai calciatori entrati a partita in corso. Al “Menti” è toccato a Cicerelli, Maistro e Djuric subentrare dalla panchina.

Tre giocatori dalle caratteristiche prettamente offensive ma nessuno di loro è riuscito a timbrare la rete del pareggio prolungando così uno dei tabù di questa stagione. E così la Salernitana resta ancora all’asciutto di reti arrivate dalla panchina, al pari di Crotone e Pisa. Una statistica resa ancora più negativa da quella degli assist: con 35 cambi effettuati sui 39 a disposizione, non è mai arrivato neanche un passaggio decisivo dai calciatori entrati a gara in corso. Un altro dato su cui riflettere in vista dell’ultimo tour de force del 2019.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News