Connect with us

News

Salernitana a Parma per preparare la trasferta di Monza: possibili novità di formazione

“Sosta” a Parma per la Salernitana che la scorsa notte ha raggiunto la località emiliana dopo la sconfitta di Firenze. La squadra di Nicola vi resterà fino alla partita col Monza che stasera sarà di scena all’Olimpico di Roma, dove affronterà la Lazio di Sarri. Tre giorni di lavoro a Parma, dunque, per Mazzocchi e compagni prima di recarsi in ritiro prepartita alle porte di Monza.

Sarà l’occasione giusta per riordinare le idee, ricaricare le batterie e preparare al meglio la sfida in terra brianzola, l’ultima prima della lunga sosta invernale. Per l’occasione, la speranza è di recuperare Fazio: ancora una volta, senza l’argentino la retroguardia ha sofferto eccessivamente la pressione degli attaccanti avversari. L’esperienza e la qualità del Comandante potrebbero essere elementi importantissimi in una partita che ha il sapore del crocevia.

A centrocampo potrebbe puntare ad una maglia da titolare Maggiore, autore di una buona prova da subentrato a Firenze, mentre sulla sinistra dovrebbe tornare Bradaric, con Mazzocchi a destra e Candreva mezzala. Resta da capire se Bohinen verrà schierato ancora titolare nella mediana completata da Coulibaly. In attacco Dia è il primo candidato ad un posto nell’undici di partenza, col solito rebus che riguarderà il compagno di reparto del senegalese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News