Connect with us

News

Salernitana a Cosenza per centrare un blitz esterno che manca da nove mesi

Ultima trasferta dell’anno per la Salernitana. Questa sera Schiavi e soci saranno di scena al “San Vito-Gigi Marulla” dove troveranno un Cosenza carico a mille dopo la vittoria di Venezia. Una vittoria esterna quella conquistata dai silani che ha dato grande fiducia all’ambiente, da tempo in attesa del match con la Salernitana.

E anche i granata a questo punto sono chiamati a vincere in trasferta, sfatando l’ennesimo tabù: l’ippocampo non torna vittorioso da una partita esterna dallo scorso 3 marzo quando, con Colantuono in panchina, si impose per 3-1 sull’Ascoli al “Del Duca” con doppietta di Riccardo Bocalon e rete di Tiago Casasola. Una vittoria in terra silana consentirebbe alla truppa di Gregucci di cancellare definitivamente la Crisi delle scorse settimane.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News