Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia di qualità: torna di moda la pista Yazici

Può tornare di moda il nome di Yusuf Yazici per la Salernitana. Il centrocampista turco, trattato a lungo in estate, è finito nuovamente sul taccuino del direttore sportivo Morgan De Sanctis, con l’entourage granata già al lavoro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. La Salernitana – del resto – ha ancora una casella disponibile per gli extracomunitari dopo la cessione di Mikael.

Nel corso dell’ultimo faccia a faccia tra proprietà, area tecnica ed allenatore, si sarebbe parlato anche di tattica e di come potrebbe cambiare pelle la Salernitana da gennaio in poi. L’obiettivo è quello di consegnare a Davide Nicola un giocatore di grande qualità, capace di non rimpiangere Ederson. Per farlo, servirà un investimento tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Yazici – di proprietà del Lille – è attualmente in prestito al Trabzonspor con cui ha giocato otto partite tra campionato ed Europa League, dopo aver giocato altre quattro gare in Ligue 1, realizzando un gol ed un assist.  La Salernitana avrebbe già ottenuto un abboccamento con chi rappresenta il classe ’97 e spera di chiudere uno degli affari più “caldi” della scorsa estate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato