Connect with us

Calciomercato

Difesa e fasce: piace il veronese Ceccherini, ma occhi anche all’estero

Morgan De Sanctis vuole arricchire il reparto difensivo e ha vari nomi sul taccuino. Il primo è quello di Federico Ceccherini dell’Hellas Verona. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, per arrivare all’esperto difensore (classe ’92) il club granata potrebbe mettere sul piatto Federico Bonazzoli. L’ex Samp sta faticando in questo inizio di stagione, 1 gol e 2 assist e il posto da titolare non assicurato, vista la presenza di Dia e Piatek. L’attaccante però ha un lauto ingaggio (1,5 milioni) difficile da sostenere, un ostacolo non da poco nell’operazione. Restando in Italia, piace anche il profilo del greco Dimitris Nikolaou dello Spezia, potrebbe poi tornare di moda il nome di Boubakar Kouyaté del Metz, già seguito in estate.

Rinforzi anche in fascia

Non solo difensori centrali, la Salernitana cerca anche rinforzi sulle fasce. Il club granata potrebbe intavolare discorsi con l’Atalanta per Matteo Ruggeri che sta trovando poco spazio in nerazzurro (112′ spalmati su 4 presenze); lo scorso anno il classe 02 ha giocato in prestito in granata e l’idea di tornare non gli dispiacerebbe. De Sanctis è pronto però anche a pescare all’estero: il profilo di Alfons Sampsted, laterale islandese 24enne (classe ’98) del Bodo Glimt è sotto osservazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato