Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia di attaccanti: Ventura pensa ad Antenucci, operazione difficile

C’è anche Mirco Antenucci nel novero di attaccanti nel mirino della Salernitana. In particolar modo tra quelli indicati da Gian Piero Ventura il quale ha allenato il giocatore classe ’84 sia ai tempi del Pisa che del Torino vincendo anche un campionato di Serie B.

L’attaccante, reduce da tre anni positivi con la maglia della Spal, lascerà il club estense e negli ultimi giorni è diventato sempre più forte l’interesse del Bari di De Laurentiis; il club biancorosso offre un triennale da 500mila euro a stagione e nell’affare potrebbe rientrare il difensore Michele Cremonesi. Sull’ex Leeds ci sono anche Empoli e Benevento ma l’offerta contrattuale dei galletti è assai più allettante.

Quello della Salernitana è dunque un timido interesse. Ventura conosce bene il giocatore che dal canto suo ritroverebbe volentieri il tecnico genovese ma il destino di Antenucci sembra ormai segnato e un approdo in granata appare alquanto improbabile. Stesso dicasi per il macedone Aleksandar Trajkovski il quale si svincolerà dal Palermo con la speranza di trovare collocazione in massima serie. Se col passare delle settimane non dovesse sistemarsi in A allora la Salernitana potrebbe tentare un inserimento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato