Connect with us

News

Salernitana a caccia dei primi tre punti: Nicola si affida alla coppia Bonazzoli-Dia

SALERNITANA-SAMPDORIA (STADIO ARECHI – ORE 18.30)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonzzoli. A disposizione: Micai, Fiorillo, Pirola, Jaroszynski, Bradaric, Motoc, Iervolino, Kristoffersen, Kastanos, Capezzi, Valencia, Botheim, Sambia. Allenatore: D. Nicola.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. A disposizione: Contini, Ravaglia, Leverbe, Murillo, Depaoli, Verre, Segovia, Quagliarella, Malagrida, Gabbiadini, Vieira. Allenatore: M. Giampaolo.

Arbitro: Massa di Imperia (Moro-Garzelli). IV uomo: Feliciani. Var: La Penna-Zufferli.

Diretta: Dazn e Sky


La Salernitana torna all’Arechi e lo fa con lo scopo di conquistare i primi tre punti stagionali. Per farlo, dovrà sbloccarsi in zona gol: ecco perché Davide Nicola punta su Boulaye Dia, pronto al debutto nel Principe degli Stadi. L’ex Villarreal farà coppia con Bonazzoli come terminali offensivi del 3-5-2 disegnato dal tecnico granata che riparte da Sepe tra i pali e la difesa a tre composta da Bronn, Gyomber e Fazio. A centrocampo si rivedrà Lassana Coulibaly, pronto a riprendersi il posto di mezzala destra, con Giulio Maggiore in cabina di regia e Vilhena alla sua sinistra. Sulle fasce ancora Candreva – ex di turno – e Mazzocchi. Gli ospiti risponderanno col 4-1-4-1: in attacco l’ex Caputo, sostenuto da Leris, Rincon, Sabiri e Djuricic, quest’ultimo vicinissimo a firmare con la Salernitana nelle scorse settimane.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News