Connect with us

News

Iervolino ‘presenta’ gli acquisti e carica la squadra: “Andiamo a vincere”

Danilo Iervolino carica squadra e città nel giorno di Salernitana-Sampdoria. Il patron granata ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video di “presentazione” dei nuovi acquisti accompagnato da un semplice quanto significativo messaggio: “Andiamo a vincere. Forza Salernitana”.

Tantissime le reaction e le condivisioni dei supporter di fede granata che nei commenti ringraziano ed elogiano l’imprenditore originario di Palma Campania a poche ore dal match con la Sampdoria. Già presente in occasione delle partite con Roma e Udinese, Danilo Iervolino è annunciato anche per la gara di quest’oggi, con la speranza di poter festeggiare i primi tre punti della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News