Connect with us

News

Salernitana 2021/2022: pre-raduno e visite mediche al via l’8 luglio

In attesa di risolvere il problema multiproprietà, con l’ipotesi trust sempre più concreta (clicca qui per leggere l’articolo) prosegue l’organizzazione della prossima stagione che inizierà con il ritiro di Cascia. La stagione 2021/2022 inizierà giovedì 8 luglio quando partiranno le visite mediche presso il centro Check Up e di conseguenza i calciatori si raduneranno in città dove sosterranno i consueti test atletici ed i primi allenamenti agli ordini di mister Fabrizio Castori.

Per quanto concerne il ritiro estivo, è stato firmato il contratto con la Di Curzio Incoming per il romitaggio a Cascia dove Di Tacchio e soci resteranno dal 15 al 31 luglio, alloggiando al Grand Hotel Elite mentre gli allenamenti avranno luogo sul rettangolo verde della Country House. La Media Sport Events si occuperà di organizzare le principali amichevoli, alcune delle quali potrebbero essere disputate tra Foligno e Perugia. Inoltre si lavora ad un’amichevole di lusso contro un importante club spagnolo per il 7 agosto, ad una settimana dall’esordio ufficiale stagionale in Coppa Italia contro il Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News