Connect with us

News

Saelemaekers sorride: “Sono al massimo della forma, gol tutto mio”

Anche Alexis Saelemaekers ha messo la firma sul netto 3-0 del Bologna sulla Salernitana. Sua la seconda marcatura nella prima frazione, l’ex Milan ha raccontato il gol ai microfoni di DAZN: “Ho visto che c’era Ferguson che andava in profondità, il difensore lo seguiva e ho visto lo spazio. Sono contento per il mio gol. Secondo me ho preso il pallone bene io, non c’è stato l’aiuto del vento. Al Milan non giocavo tutte le partite, qui sono arrivato con un deficit di ritmo e abbiamo lavorato tanto. Mi sento al 100% della mia forma”.

C’è tanto entusiasmo in Emilia: “Voglio tanto bene a Lykogiannis, lavora anche lui al 100% in ogni allenamento. Poi abbiamo tutta la città dalla nostra parte, è un gran momento. Thiago Motta capisce il calcio, trasmette la sua esperienza da giocatore, è un allenatore incredibile e si vede sul campo attraverso di noi. Siamo lì, guardiamo la classifica, ma per noi è importante fare ciò che ci chiede il mister. Si vedrà a fine stagione dove saremo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News