Connect with us

Calciomercato

Sabatini lavora alle uscite: serve più di un addio a centrocampo

Dopo Cedric Gondo, anche altri protagonisti della promozione in A potrebbero salutare Salerno. L’indiziato principale sembra essere Leonardo Capezzi. Come riporta il quotidiano L’inchiesta, all’ex Empoli è fortemente interessato il Frosinone che ha liberato un posto a centrocampo, cedendo Maiello al Bari. Il ds Guido Angelozzi è al lavoro per portare il classe ’95 alla corte di Fabio Grosso.

Almeno un altro addio

Walter Sabatini ha bisogno di liberare però altri posti in lista over, magari cedendo centrocampisti. Con l’arrivo di Ederson e quello prossimo del norvegese Bohinen il reparto è abbastanza affollato. Sia Francesco Di Tacchio che Andrea Schiavone potrebbero dire addio. Sul capitano ci sono da tempo Ascoli e Ternana, sull’ex Bari invece è piombato il Cosenza che lo aveva cercato già in estate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato