Connect with us

News

Sabatini indica la strada: “Senza battere il Torino possibilità salvezza al 4%”

Walter Sabatini alza la posta. Il direttore sportivo della Salernitana ribadisce quanto dichiarato dopo la sconfitta con la Juventus: bisogna battere il Torino a tutti i costi per continuare a sperare nella salvezza. Senza questa vittoria il 7% crollerebbe al 4%” ha spiegato il dirigente granata, presente alla Bitus – Borsa internazionale del turismo scolastico e della didattica.

Sabatini carica la Salernitana

“Dobbiamo assolutamente vincere, ma la squadra è preparata e concentrata sull’evento” ha sottolineato Sabatini, soffermatosi anche sui tifosi: “Hanno avuto tanta pazienza, hanno una fede incrollabile che non ho mai visto nella mia lunga carriera. Sono commoventi e spettacolari, la loro fede è coinvolgente e i giocatori sono responsabilizzati da questo fattore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News