Connect with us

News

Radovanovic ai bambini: “Uscite a giocare, calcio è stata la mia salvezza”

Presente al fianco di Walter Sabatini, Ivan Radovanovic si è rivolto ai giovani che hanno preso parte alla orsa internazionale del turismo scolastico e della didattica. Un appello da marito e padre: “La mia storia inizia in Serbia, paese per tanti sconosciuto. Molti non sanno cosa abbiamo vissuto, i social non mi piacciono. Ai bambini consiglio di giocare per strada, andate nei parchi a giocare a calcio, come facevo io quando finivo la scuola”.

L’ex Genoa racconta i suoi ricordi dell’infanzia segnata dalla guerra: “Quello che sta accadendo in Ucraina l’ho vissuto quando avevo 12 anni, continui bombardamenti, chiuso in casa per 76 giorni. Uscivamo solo quando non suonavano le sirene. Il calcio mi ha salvato, sono arrivato in Italia a diciotto anni e mezzo, ho trovato un paese bellissimo. Le mie figlie sono nate qui, l’Italia è diventata la mia seconda casa. Spero di giocare ancora a lungo, ho un altro anno di contratto con la Salernitana e penso al presente, domani abbiamo una partita importantissima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News