Connect with us

Calciomercato

Sabatini chiude per Zanoli, possibile rinforzo dalla Francia per l’out mancino

Walter Sabatini non si ferma a Pierozzi. Il dirigente umbro ha definito l’arrivo in prestito (che dovrebbe essere secco) dal Napoli di Alessandro Zanoli (‘00). Il club azzurro vuole lasciarlo partire, dopo l’arrivo di Mazzocchi in fascia, dato lo scarso impiego (6 presenze). Dopo il prestito di sei mesi alla Sampdoria della scorsa stagione quindi, si profila un’altra cessione a titolo temporaneo per Zanoli. L’operazione sarà definita dopo il match di domani che sarà quindi occasione, per Sabatini e Meluso, di limare gli ultimi dettagli.

Per la fascia sinistra c’è poi il nome di Jaouen Hadjam (‘03), francese naturalizzato algerino del Nantes. Il club granata sta cercando di capire le richieste economiche di quello francese; il giocatore era sul taccuino di De Sanctis nel gennaio di un anno fa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato