Connect with us

News

Sabatini, carica salvezza su Instagram: “È una tempesta, ma ci salveremo”

È ormai avvezzo a mandare messaggi via social alla piazza. Su Instagram, tramite il suo profilo ufficiale gestito dal figlio Santiago, Walter Sabatini ha voluto provare a trasmettere fiducia ai tifosi della Salernitana: “La delusione e lo sconforto dei tifosi non solo li capisco, posso addirittura condividerli ma all’interno di ogni sconfitta subìta io vedo il prodromo della rinascita, l’azione del goal di Martegani, ad esempio, è stata una combinazione fantastica tra cinque giocatori diversi che testimonia lavoro e qualità dei calciatori. Colgo delusione anche circa il mercato e questa è una mia responsabilità esclusiva perché il presidente mi ha dato tutti gli strumenti per operare al meglio e gli aggiustamenti necessari ci saranno in ogni caso. Nel tornare a Salerno sapevo perfettamente della tempesta che avrebbe potuto investirmi, ma oggi, come un mese fa, sono convinto che ci salveremo”.

Dopo la sconfitta col Genoa, il dirigente ha fatto rientro a Roma. Da lì, telefonicamente, continuerà a tenere i contatti giusti negli ultimi giorni di mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Sabatini (@waltersabatini_ufficiale)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News