Connect with us

News

Sabatini carica la squadra: “Per noi inizia un mondiale, orgoglioso di Ederson”

Walter Sabatini guarda con orgoglio la sua Salernitana che vince a Genova e resta in corsa per la salvezza. Il direttore sportivo granata ha commentato il successo del ‘Ferraris’ ai microfoni di Dazn, rivolgendo subito un pensiero alla tifoseria che segue questa squadra con una fede incrollabile. Sono contento per loro, per la squadra, per l’allenatore e un po’ anche per me stesso. Vediamo se domani qualche testata giornalistica di Salerno metterà 3 in pagella a Fazio, forse gli daranno 4.5, non so”. Fazio, ma non solo. La vittoria è targata anche Ederson: “Mi dispiace che sia uscito, l’erba era un pochino alta e ha sofferto questa cosa, ma si sta esprimendo in modo scintillante. Siamo tutti orgogliosi di lui, sono davvero contento”.

Ora per la Salernitana inizia un mini-campionato: “Le squadre spesso affrontano partite interlocutorie, noi invece giochiamo sempre con l’acqua alla gola e i ragazzi hanno sofferto questa situazione. Speriamo che questa vittoria ci iscriva ad un nuovo campionato che inizierà a Udine, anche se sarà un’altra partita da giocare con l’acqua alla gola. Questo risultato ci permette di giocare le prossime partite come un mondiale”.

Infine un simpatico siparietto a distanza con Cioffi, allenatore dell’Udinese che mercoledì affronterà la Salernitana: “È stato mio giocatore, anche modesto, non ti offendere, ma era giocatore di grande temperamento. Una volta lo vidi da secondo e capii che aveva la voce da allenatore. Sarà una partita dura”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News