Connect with us

News

Ribery ci crede: “Difficile reagire dopo Roma, abbiamo dimostrato di volere la salvezza”

Entrato a partita in corso, Franck Ribery ha preso parte alla spedizione vittoriosa della Salernitana sul campo della Sampdoria. Il campione francese ha commentato la vittoria del ‘Ferraris’ ai microfoni di Dazn: “Tutte le partite sono difficili, dopo Roma è stato dura rialzarsi perché meritavamo di portare a casa almeno un punto. Oggi abbiamo dimostrato di credere alla salvezza e ci attendono altre partite importanti”.

La dedica è per i tifosi: “Vogliamo restare in Serie A e oggi lo abbiamo dimostrato. Sono contento per i tifosi, ci sono sempre stati vicini anche nei momento difficili. Ederson? Ho subito visto che ha qualità, è ancora giovane ma ha carattere e personalità, gli auguro il meglio. Il mio futuro? In campo mi diverto, il calcio per me è una passione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News