Connect with us

News

Sabatini bis, anche oggi il diggì al Mary Rosy per chiedere un finale di orgoglio e dignità

Walter Sabatini sarà anche oggi al Mary Rosy. Il diggì, accompagnato dalla moglie Fabiola e dal collaboratore Pietro Bergamini, ha pernottato a Salerno e cercherà di stare quanto più è possibile vicino alla squadra. Dopo i colloqui dapprima col gruppo, poi in disparte con alcuni dei senatori ed infine con il tecnico Liverani, una sua scelta precisa, il dirigente ha dato un’occhiata all’allenamento e ha poi lasciato la struttura dopo tre ore. All’esterno ha trovato un tifoso che gli ha chiesto un autografo sul suo libro ‘Il mio calcio furioso e solitario‘. Momenti di commozione non sono mancati.

Il diggì è provato fisicamente e soprattutto mentalmente perchè si augurava un finale di stagione differente. Soffre quasi più per il fatto di “non aver inciso quanto avrei voluto” – per riprendere sue frasi social postate di recente – che per i postumi dell’ultimo intervento chirurgico al femore che vanno a unirsi agli altri acciacchi che lo hanno fortemente debilitato ma non abbattuto. Sabatini non molla, sta probabilmente per conoscere la prima retrocessione della carriera e non accetta il fatto di poterla maturare senza dignità. Ai giocatori ha chiesto una vittoria contro il Lecce senza se e senza ma, quantomeno per rinviare al massimo l’appuntamento con l’aritmetica condanna alla B. Lo spazio per un miracolo bis si è fortemente ristretto, per non dire annullato.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News