Connect with us

Calciomercato

Rush finale mercato: tanti esuberi verso la C ma solo uno per crescere in prospettiva

Andrei Motoc si allena con il gruppo ma è in uscita. Il moldavo classe 2002, provato in ritiro sia in difesa, sia nel suo ruolo originario di centrocampista, sarà ceduto ancora in prestito per farsi le ossa. Dopo l’esperienza al Siena poco fortunata, l’ex Carpi ha bisogno di giocare con continuità e a dargli la possibilità potrebbe essere il Legnago Salus in Serie C, come svela Il Mattino.

Orlando e Kristoffersen sono invece esuberi in tutto e per tutto: si allenano al Mary Rosy in orari diversi dal gruppo (con loro anche Sepe e Simy, per i quali la situazione è ben diversa, a cominciare dai pesanti contratti e per finire ai rifiuti per ora esposti davanti a possibili trasferimenti) ed attendono una nuova collocazione. Entrambi hanno ancora un anno di contratto che ovviamente la Salernitana non intende rinnovare a nessun costo. In particolare il norvegese nei giorni scorsi sembrava vicino ad accasarsi in terza serie ma è sfumata ogni possibile destinazione. Orlando avrebbe detto no a Monterosi e Brindisi, sempre in terza serie. Occorre piazzare anche Reda Boultam e il portiere De Matteis, al quale la Salernitana potrebbe proporre la rescissione del contratto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato