Connect with us

News

Ruggeri: “Vittoria di squadra. E’ arrivato il momento di fare punti anche in trasferta”

Al termine della vittoria contro il Mantova, Fabio Ruggeri, autore di una grandissima prestazione coronata da un miracoloso intervento difensivo nella prima frazione, ha parlato ai microfoni di Lira Tv commentando così la prestazione della Bersagliera:

L’intervento è stato bellissimo, ma la vittoria è merito di tutta la squadra. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo, loro erano molto tecnici, palleggiavano molto bene. Nel primo tempo abbiamo gestito bene il pallone, nella ripresa è poi naturale abbassarsi così. Fortunatamente abbiamo trovato la rete del raddoppio – ha detto il difensore -. Loro si sono mossi molto in avanti. I loro attaccanti ci hanno messo in grande difficoltà“.

Il numero 13 ha poi continuato parlando delle tre vittorie consecutive arrivate all’Arechi: “E’ chiaro che davanti al nostro pubblico diamo qualcosa in più. Non è ancora finita, ci aspettano due battaglie“.

Proprio sulle ultime due sfide Ruggeri ha poi detto: “Sappiamo che saranno due partite complicate. Dobbiamo mettercela tutta perché questi tifosi e questa società non meritano la retrocessione. Il nostro pubblico ci aiuta sempre, anche in trasferta. E’ arrivato il momento di fare punti anche fuori casa“.

Il classe 2004 ha poi continuato parlando di Pasquale Marino: “Con il suo arrivo la gestione della palla è migliorata. Tiriamo di più in porta. Questo aspetto è uno dei motivi degli ultimi risultati positivi“.

Sulla quota salvezza il difensore ha successivamente detto: “Io so solo che possiamo arrivare a 45 punti in classifica. In questo modo sicuramente possiamo tirarci fuori dalla zona rossa“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News