Connect with us

News

Ruggeri, buona prova contro il Cesena: il difensore punta il Cosenza

Fabio Ruggeri è stato uno dei migliori in campo nella sfida di martedì contro il Cesena. Il difensore granata ha esordito in Serie B solamente l’altro ieri nella gara contro i romagnoli e parlando ai microfoni di Lira Tv ha dichiarato di avere come “punti di riferimento Gianmarco Ferrari e Dylan Bronn”: proprio con il primo potrebbe fare reparto anche a Cosenza.

Ruggeri punta Cosenza

Martusciello può essere sicuramente soddisfatto del suo pupillo e della sua prestazione in una situazione sicuramente difficile per un difensore come quella dell’inferiorità numerica. Il 2004 non ha avuto colpe sulla rete fenomenale di Tavsan dell’1-1 e negli altri episodi è stato impeccabile: anticipi, passaggi precisi e senso della posizione confermano ciò che è stato visto di buono ad Udine in Coppa Italia.

Il mister ha voluto anche lodarlo in conferenza stampa: “Ruggeri non mi sorprende, l’ho allenato, l’ho chiesto io perché lo conosco”, ha riferito alla stampa il tecnico che alla Lazio ha visto crescere l’ex capitano della Primavera biancoceleste. Il toscano potrebbe pensare ad una prova del 9 proprio nella gara di domenica in uno scenario difficile come quello del Marulla: per il romano sarebbe un’opportunità da non sprecare per conquistare la titolarità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News