Connect with us

Calciomercato

Rossi, salta la trattativa con il Lucerna e Lotito spinge per riportarlo a Salerno: i dettagli

Ribaltoni su ribaltoni. Storie di affari virtualmente conclusi ed invece saltati all’ultimo minuto. Storie di mercato, insomma. Ed una l’ha scritta in queste ore anche Alessandro Rossi, giovane attaccante che nella scorsa stagione ha messo a segno 2 reti in 27 presenze con la maglia della Salernitana. Il virgulto scuola Lazio aveva infatti da tempo un accordo con il Lucerna, squadra della serie A svizzera che aveva deciso di prelevarlo in prestito dai biancocelesti soffiandolo alla concorrenza del Livorno e di altri club di serie B.

Ma quando l’affare sembrava finalmente giunto alla bandiera a scacchi, ecco che arriva l’intervento di Claudio Lotito a bloccare tutto. Rossi con ogni probabilità non si misurerà con la massima serie elvetica, almeno non quest’anno. Il motivo? Stando a quanto trapela dalla Capitale, l’imperatore Claudio starebbe lavorando ai fianchi dell’entourage del classe ’96 per tentare di riportarlo nuovamente a Salerno.

Il pressing di Lotito porterà a nuovi aggiornamenti, forse già in giornata. Il calciatore, dal canto suo, avrebbe chiesto rassicurazioni sul minutaggio ed avrebbe già ricevuto ampie garanzie in tal senso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato