Connect with us

News

Rosina resta a Salerno. Fabiani: “Difficile cedere un 35enne, sarà fuori lista”

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 Alessandro Rosina rimane a Salerno… da fuori lista. Questo il commento di Angelo Fabiani al termine del calciomercato:Collocare un giocatore di 35 anni non è mai semplice, con tutto il rispetto per Rosina. I contratti vanno rispettati, rimane a Salerno da fuori lista perché siamo pieni con la lista degli over”.

Alessandro Rosina verso la permanenza a Salerno. Il fratello-procuratore, Fabrizio, è all’hotel Sheraton San Siro di Milano, sede dell’ultimo giorno di calciomercato per provare a piazzare il fantasista di Belvedere Marittimo ed evitargli sei mesi da fuori rosa all’ombra dell’Arechi: discorsi sempre fitti col Cittadella.

Il club veneto che, pochi minuti fa ha ufficializzato l’acquisto di Romano Perticone, ha chiesto informazioni, ma deve effettuare alcuni movimenti in uscita nel reparto offensivo. La sensazione è che l’ex Zenit San Pietroburgo rimarrà ancora alla corte di Gian Piero Ventura, ma da separato in casa onorando l’ultimo anno di contratto che lo lega con la società granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News