Connect with us

News

Rosina resta a Torino: il fantasista tra il compleanno e la scadenza del contratto

Alessandro Rosina resta in silenzio. Mentre Alessio Cerci ha chiarito con il club (clicca qui per i dettagli) il fantasista calabrese resta lontano, a Torino, dove si allena con un preparatore. Il prossimo 31 gennaio spegnerà 36 candeline ed il 30 giugno scadrà il contratto che lo lega alla Salernitana ma, salvo sorprese, la sua condizione non cambierà nei prossimi mesi.

Ormai da tempo è ai margini, la società al termine dello scorso campionato gli comunicò di non rientrare più nei piani tecnici e così Rosina non si è mai allenato con Ventura. In estate Entella, Alessandria Monza sondarono il terreno ma l’ingaggio e l’inattività rappresentarono due ostacoli insormontabili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News