Connect with us

Calciomercato

Rosina-Entella, la conferma di Superbi: “C’è stata fatta una proposta…”

Il futuro di Alessandro Rosina è sempre più lontano dalla Salernitana. Nelle scorse settimane la società ha esposto all’entourage del calciatore di non far più parte del progetto granata (leggi qui l’approfondimento): sarà rescissione con incentivo all’esodo pagato dalla compagine granata. Dopo il no del Bari, il fantasista di Belvedere Marittima ha riscosso l’interesse della Virtus Entella, compagine neo-promossa nel torneo cadetto, da anni un esempio virtuoso nel marasma del calcio italiano.

La conferma di un primo approccio tra le parti arriva proprio dal direttore sportivo biancoceleste e, curiosamente ex granata, Matteo Superbi che ha parlato ai taccuini dell’edizione Levante de Il Secolo XIX: “Sì, c’è stata fatta una proposta. Il semplice accostamento ha fatto sì che la notizia diventasse virale, ma d’altra parte anche queste sono le regole del calciomercato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato