Connect with us

News

Rosina a Dazn: “Ci è mancata l’occasione giusta. Rimettiamoci in carreggiata in ottica play-off”

Squadre bloccate, e a vincere alla fine è la noia. Cosenza e Salernitana decidono di non farsi male nel boxing day di Serie B. A parlare ai microfoni di Dazn al triplice fischio, ci ha pensato il fantasista dei granata, Alessandro Rosina. Queste le parole del calciatore di Belvedere Marittimo, entrato nella ripresa al posto di André Anderson:

“Pace fatta con i tifosi? Fa parte delle pagine di un campionato. Noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, anche per dare soddisfazioni a noi stessi e a chi ci segue. Cosa serviva per vincere? Ci è mancata solo l’occasione per buttarla dentro. Anche il campo non era dei più semplici; il pareggio penso sia il risultato più giusto. Problema gol tra gli attaccanti? Cerchiamo di lavorare per farci trovare sempre pronti. Esclusione dalla lista ad inizio campionato? Non dovete chiedere a me. Sono contento di far parte di questo gruppo, sono felice di esser rimasto in granata. L’avvento di Gregucci? Non mi è mai piaciuto parlare di tecnici. Faccio un grande in bocca al lupo sia a mister Colantuono che è andato via sia a mister Gregucci che è arrivato. Con questa classifica la squadra è fuori dai play-off? Nelle ultime settimane avevamo perso un po’ di punti e di posizioni, ora dobbiamo rimetterci in carreggiata anche per la città che rappresentiamo. Giocare durante le feste? Mi piace, succede altrove perchè non dovremmo farlo anche quì?”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News