Connect with us

News

Roma-Salernitana, non c’è ancora data. Ma già oggi scatta prevendita…

La Lega Serie A non ha ancora stabilito la data e l’orario di disputa di Roma-Salernitana, match della 32ma giornata di campionato previsto per il weekend del 9-10 aprile. La comunicazione arriverà la prossima settimana. Tuttavia, da questo pomeriggio alle 16 è partita la vendita dei tagliandi per la gara in questione online e nelle ricevitorie VivaTicket.

Per il settore ospiti dell’Olimpico è necessaria la fidelity card della Salernitana, mentre i residenti a Salerno e Provincia non potranno acquistare tagliandi negli altri settori dell’impianto capitolino fino al pronunciamento dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive. Per il settore ospiti (distinti nord ovest) la cifra richiesta è di 20 euro, a cui aggiungere i diritti di prevendita VivaTicket. La capienza del settore sarà di circa 4200 posti, già considerando la limitazione al 75%: per quella data, tuttavia, il Governo potrebbe aver varato il passaggio al 100% e in quel caso i tagliandi aumenterebbero a 5600 circa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News