Connect with us

News

Lega A ha un nuovo presidente, è Casini. Lotito batte la coalizione Iervolino-Cairo

Rassegnate le dimissioni da Paolo Dal Pino, c’è un nuovo presidente in Lega: è Lorenzo Casini. E’ una nuova vittoria per Claudio Lotito appoggiato anche dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e da Joe Barone, che hanno spinto proprio per il docente di diritto nonché già capo del gabinetto del Mibact, eletto questa mattina dall’assemblea.

Sconfitta per Cairo-Iervolino

Sbaragliata, dunque, la concorrenza del duo Cairo-Iervolino. I due patron di Torino e Salernitana proprio ieri hanno trascorso una fitta giornata di contatti telefonici su questo tema. La loro coalizione era al sostegno di Andrea Abodi, volto noto nel mondo del calcio in quanto ex presidente della Lega di B. Casini, però, ha avuto la meglio grazie a 11 voti contro le 8 schede bianche, mentre un voto è andato al presidente dimissionario Paolo Dal Pino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News