Connect with us

News

Rohden carica il Crotone: “Contro la Salernitana vittoria e bel gioco, lo dobbiamo ai tifosi”

Ieri seduta focalizzata a cercare di limitare i punti di forza dei granata, questa mattina rifinitura per mettere a punto gli ultimi dettagli. Il Crotone è pronto a sfidare la Salernitana, il posticipo di domani sera dello Scida si preannuncia agguerrito. I pitagorici non hanno iniziato bene ma hanno la rosa per stare in lotta per i playoff, domani in casa la formazione di Stroppa non può fallire in una partita contro una diretta concorrente. Sarà dura per i granata che troveranno un avversario con il dente avvelenato e anche un ambiente abituato ormai alla Serie A e voglioso di ritornarci il prima possibile.

E’ questo il pensiero del centrocampista dei pitagorici Marcus Rodhen, già pronto a scendere in campo: “Abbiamo voglia di fare una grande partita con la Salernitana – ha detto il mediano svedese – Miriamo a fare risultato pieno sperando di regalare ai nostri tifosi anche una grande prestazione. Il nostro pubblico è il dodicesimo uomo in campo, quando giochiamo allo Scida sono determinanti”. E proprio la settimana scorsa, sempre allo Scida, il Crotone è tornato alla vittoria battendo il Padova: “Non abbiamo fatto una grande partita, ma l’importante era vincere e ci siamo riusciti. Speriamo di ripeterci domani con la Salernitana”. 

Settima lunga di preparazione, ma Rodhen è soddisfatto del lavoro svolto con il gruppo: “Abbiamo fatto degli allenamenti molto intensi, lavorando alla grande in settimana. Le ultime sedute sono state di tattica, vogliamo fare una grande partita. Le mie caratteristiche? Corro molto, mi piace inserirmi in zona gol e mi trovo bene in posizione da centrocampista”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News