Connect with us

Serie B

Rogg (ad. Venezia) sbotta: “Situazione inaccettabile, ci tuteleremo. Assurdo giocare playout dopo tanto tempo”

La giornata delle risposte definitive potrebbe essere quella odierna: la Corte d’Appello Federale della Figc si esprimerà sul ricorso del Palermo. Con i rosanero retrocessi i playout si disputerebbero tra Salernitana e Foggia, in caso di accoglimento del ricorso allora la classifica muterebbe di nuovo e gli spareggi vedrebbero impegnate Venezia e Salernitana, con il Foggia in C.

In casa lagunare non regna di certo la tranquillità, in virtù della possibilità si verifichi la seconda ipotesi. Il Ceo degli arancioneroverdi Andre Rogg ha alzato la voce in un’intervista al Corriere del Veneto: “La situazione in tutta onestà sta prendendo una piega inaccettabile. Siamo pronti a tutelarci in ogni sede, anche perché onestamente è assurdo pensare di poter giocare i playout a quasi un mese dal termine della regular season. La nostra situazione relativamente ai giocatori convocati dalle rispettive Nazionali è chiara e non possiamo far finta che non stia accadendo nulla”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B