Connect with us

News

Robertiello ottimista: “Salernitana di qualità, ci toglieremo soddisfazioni. Micai va supportato”

Primi gol per la Salernitana di Gian Piero Ventura che ieri ha segnato nove volte alla Rappresentativa Sele Tanagro, squadra composta da giocatori dell’ambiente calcistico cittadino. Tante reti per far contenti i tifosi, la maggior parte arrivate però nel secondo tempo. Nei primi 45 minuti, infatti, la Salernitana ha faticato a trovare il go, dovendo attendere addirittura 33 minuti prima di sbloccarsi con Giannetti. Merito anche di Piero Robertiello, ex granata e tifosi del cavalluccio che ieri nella prima frazione ha difeso i pali degli avversari dei granata. Robertiello si è divertito, poi nel secondo tempo ha visto dalla panchina i progressi della squadra di Ventura. E in vista della nuova stagione c’è fiducia: “Ho visto una buona Salernitana – ha detto Robertiello ai nostri microfoni – Naturalmente le gambe sono ancora pesanti e per lo più prima della partita i ragazzi fatto allenamento di forza. Però è stata una Salernitana propositiva che secondo me ci farà divertire.  Questa è una squadra con qualità, ci sono ragazzi interessanti. Per ambire alla parte alta della classifica serve qualcosa in più dal mercato, ma abbiamo un allenatore che in Serie B è un lusso. Ci toglieremo belle soddisfazioni”.

In porta per la seconda stagione consecutiva ci sarà Alessandro Micai. L’anno scorso il portiere mantovano ha giocato un brutto girone di ritorno, salvo poi ritornare protagonista nei playout con il Venezia parando anche il rigore a Bentivoglio: “La cosa più semplice per un portiere è giocare in una squadra che fa bene, il calo di Micai è arrivato con quello della squadra. Per me è un ottimo portiere, la sua conferma mi ha fatto felice perché lo ritengo valido per la categoria. Spero che la squadra lo riesca a supportare”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News