Connect with us

News

Bombardini convinto a metà: “Ventura un grande, ma potrebbe avere problemi. Salerno merita la A”

Estate significa Bobo Summer Cup. Il divertente torneo di footvolley creato da Bobo Vieri ha ormai raggiunto popolarità assoluta, grazie alla simpatia dell’ex giocatore dell’Inter e una campagna social che permette a tutti di guardare vecchi campioni e personaggi del mondo dello spettacolo divertirsi sulle spiagge di tutta Italia. Dopo quella di Jesolo la seconda tappa è stata Riccione, in campo con Vieri anche uno dei suoi più cari amici Davide Bombardini. L’ex calciatore granata è uno dei protagonisti della Bobo Summer Cup da diversi anni e dopo la partita di Santa Teresa del 20 giugno è tornato a giocare sulla sabbia. Tornando anche a parlare di Salernitana.

Dopo le risate a Riccione con Vieri e Recoba, infatti, Bombardini ha scherzato con i cronisti locali per poi soffermarsi anche sul mondo granata. Ventura ma non solo, nel cuore di Bombardini c’è ancora il granata: “Ci sono due facce della medaglia per quanto riguarda Ventura – ha detto l’ex cavalluccio –Prima di tutto lo vedo bene perché ha sempre fatto grandi cose lasciando stare la parentesi Nazionale, secondo me è un mister che ha bisogno di allenare una squadra tutti i giorni. Dall’altra parte con la Nazionale è rimasto scottato e questo potrebbe creargli dei problemi. Io però credo alla Salernitana in Serie A, è una piazza che lo merita”.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News