Connect with us

News

Rivisondoli, prima amichevole con sparring partner di Eccellenza. Trofeo Iervolino il 5 agosto?

C’è la prima amichevole del ritiro precampionato della Salernitana. Non è ancora ufficiale ma l’accordo di massima sarebbe stato trovato con la stessa società dilettantistica che l’anno scorso aprì le danze dei test match in quel di Rivisondoli.

Salvo sorprese e cambi di programma, i granata di Martusciello dovrebbero scendere per la prima volta in campo sul green abruzzese contro la Folgore Delfino Curi Pescara, compagine militante nel campionato di Eccellenza, che già nel 2023 fu sparring partner del gruppo all’epoca allenato da Paulo Sousa. La data prescelta dovrebbe essere il 15 luglio. Nella giornata di oggi la società dovrebbe chiudere accordi con altre due società di Serie D e serie C per completare il quadro delle amichevoli in Abruzzo. Domani possibili comunicazioni ufficiali e conferme in tal senso.

C’è in cantiere anche una quarta amichevole il 5 agosto allo stadio Arechi contro una squadra internazionale. Si giocherà in quella data il trofeo Angelo Iervolino, intitolato alla memoria del compianto fratello del presidente granata. Avversaria ancora da definire. La Salernitana è alla ricerca, spalleggiata anche da un’agenzia specializzata, anche se la missione non è facilissima. Negli ultimi anni nel Principe degli Stadi sono arrivate Augsburg e Adana Demirspor per questa competizione amichevole.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News