Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 9. Partitine a tema, Rosina in palestra. Perticone a parte, out in 3

RIVISONDOLI (AQ). Riscaldamento e guida della palla. Partitina a campo ridotto – 9 vs 9 – a due tocchi finalizzata al possesso palla nello stretto e allo sviluppo dell’azione in avanti con ritmi alti: tre le porticine in cui poter fare gol, una centrale da “calcetto” e due “mini” laterali, a patto di non entrare nell’area degli ultimi 5 metri (per i difensori). Molto attento Colantuono ai corretti movimenti dei suoi. Per gli altri, tiri in porta con il vice allenatore Beni ma anche esercitazioni offensive sui cross dalle fasce, prima di subentrare in partitina e viceversa. Il tema dell’esercitazione è rimasto il medesimo in seguito, quando però il campo è stato allargato ai 65 metri, utilizzando le porte grandi.

Fisioterapia per Lazzari. Out Vitale e Bocalon, acciaccati. Ha lavorato a parte l’ultimo arrivato Perticone. Rosina si è dedicato esclusivamente a un lavoro in palestra nell’ottica di gestione programmata con lo staff tecnico. Volpicelli e Castiglia hanno recuperato dai rispettivi contrattempi fisici e si sono regolarmente allenati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News