Connect with us

News

Rivisondoli, day 6. Carichi ridotti, squadra in palestra. Domani relax

Dopo il lavoro mattutino, Paulo Sousa ha ridotto i carichi per l’allenamento pomeridiano. Lo staff tiene sotto controllo i calciatori. Tutti in scarpe ginniche, dopo una breve corsetta e attivazione hanno lavorato in palestra. Presenti anche Bonazzoli e Sepe, ancora fermi Bohinen, Daniliuc, Mantovani e Boultam. Sul campo solo i portieri Fiorillo, Di Giorgio, Allocca e De Matteis con i preparatori Rampulla e Lamberti.

Il programma della prossima settimana

Domani ci sarà una giornata di totale riposo. Si riprenderà lunedi con una doppia seduta, martedì la squadra si allenerà a porte chiuse al mattino, prima dell’amichevole di mercoledì contro la Delfino Curi Pescara. Giovedì allenamento a porte aperte il pomeriggio, venerdì sedute a porte aperte mattina e pomeriggio, sabato mattina seduta a porte chiuse prima dell’amichevole di domenica prossima col Picerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News